Loader
Soggiornare nell’atmosfera di una Villa Veneta è certamente un’esperienza suggestiva e di valore! Un’accoglienza elegante, fatta di dettagli e di bellezza, nel contesto di antiche mura che parlano di un passato glorioso! Un connubio tra l’antico e l’oggi che Villa Premoli celebra mantenendo l’essenza dell’antico abitare ma valorizzandolo anche con i confort attuali.
Le sei stanze, l’una diversa dall’altra e tutte con moderno e funzionale bagno privato, sono ospitate nell’edificio principale della proprietà. Ognuna con un proprio colore dominante, nelle camere si abbinano antichi arredi di famiglia a moderni e ricercati oggetti di design. L’ambiente è pacato, non sfarzoso; un perfetto equilibrio tra la casa di campagna ed una raffinata dimora, garantisce agli ospiti un senso innato di quiete, di piacevole serenità immersi negli orizzonti che si aprono affacciandosi d alle finestre.
La colazione è allestita con cura nel soleggiato salone nobile della Villa, dove i prodotti del territorio sono proposti per un piacevole inizio di giornata.
Al tramonto, un aperitivo in giardino degustando il Prosecco DOCG biologico di Villa Premoli vi allieterà in un piacevole momento di svago e di relax.
La privacy, il silenzio, l’esclusività di una dimora dove ritrovare il proprio star bene sono aspetti che fanno di Villa Premoli un luogo rigenerante per il corpo e per la mente, dove staccare la spina e ritornare ad ascoltare.